E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 19,45, lungo il raccordo autostradale, Terni-Orte, alle porte di Terni, in direzione di Orte.
E’ rimasta ferita una donna di Amelia di 34 anni che era alla guida di una Fiat Punto. La donna, che viaggiava da sola, ha perso il controllo dell’utilitaria che , dapprima ha urtato il guard rail, quindi è rimbalzata sul new jersey spartitraffico per poi fermarsi al centro della carreggiata. La macchina che la seguiva, una Opel Corsa, non è riuscita ad evitare l’impatto. Alla guida della CORSA, una donna di Massa Martana che è rimasta illesa, anche lei viaggiava da sola.
La donna di Amelia è stata trasportata all’ospedale di Terni dove è stata ricoverata con una prognosi di guarigione di 40 giorni. In un primo momento si erano temute conseguenze più gravi.
Ingenti i danni alle due vetture.
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Il traffico, in un’ora di punta, ha subito rallentamenti, con inevitabili code, in direzione Orte.