Il tema è di quelli interessanti e di grande attualità ovvero ” I disturbi alimentari ” e verrà affrontato e trattato in un incontro in programma il 10 maggio al Bon Ton Lounge Bar di Piazza Bruno Bozzi a Terni. Una serata che avrà come scopo principale quello di sensibilizzare coloro che interverranno sui disturbi alimentari ma anche di raccogliere fondi per la Fondazione Cotarella che sul tema oggetto di discussione sta portando avanti iniziative ambiziose oltre a gestire un punto di ascolto ad Orvieto. All’ evento, organizzato dal BonTon Lounge bar, hanno fornito la loro collaborazione la COLDIRETTI UMBRIA, l’azienda FATTORE UMBRO e la Fondazione COTARELLA.
Sulla manifestazione abbiamo ascoltato Enrica Cotarella della Fondazione Cotarella che illustra il perché dell’impegno in prima persona sulla tematica oggetto di discussione, fornisce indicazioni sui progetti della Fondazione, studiati per coinvolgere ed attutire i disagi di coloro che sono affetti dalla malattia, come la definisce la stessa intervistata, tra cui la nascita di una web radio che vedrà protagonisti proprio coloro che accusano disturbi alimentari.
Nel corso dell’incontro verrà offerto un aperitivo dall’organizzazione mentre alla fine seguirà una cena a pagamento con menù fisso.