Con la consueta puntualità è uscito il nuovo numero di ” Daje’ MO ” , la rivista che in occasione delle partite casalinghe della Ternana viene distribuito gratuitamente in molti esercizi pubblici della città e, il giorno della partita, allo stadio.
In questo numero natalizio il tema principale trattato è quello della sconfitta delle Fere a Pordenone, la terza di questo campionato, che qualche campanello di allarme lo ha sicuramente provocato e la presentazione della partita di domenica tra la squadra rossoverde e quella della Giana Erminio, la compagine di Gorgonzola.
Trovano spazio, poi, le probabili formazioni, quello che è andato e quello che, invece, non ha funzionato a Bolzano e per l’amarcord un’intervista con il portiere Stefano Ambrosi, rimasto nel cuore dei tifosi oltre che per la bravura anche per la capacità con cui si è rapportato con la città.
Completano il numero 51 della rivista articoli su Mario Humberto Borzacchini, sull’arrivo di Daniele D’Orto alla Ternana Celebrity e, grazie ad un servizio fotografico, la cerimonia dell’accensione della Stella di Miranda.
Ci piace ricordare che la rivista è una creatura che è nata grazie all’intuizione di Vairo Nulli e che Stefano, il fratello, sta mantenendo in vita per mantenere vivo il ricordo di Vairo.
La struttura grafica è di Francesco Bellucci, mentre le foto sono di Alberto Mirimao.
Qui sotto la versione digitale della rivista