Non c’erano sicuramente le migliaia di persone che su un’altra piazza stavano ascoltando Max Gazzè ma c’era una piccola folla scatenata che ha ballato al ritmo delle sue canzoni, in Largo Don Minzoni. Lui è Marco Varazi, 19 anni, di Amelia, in arte Kasno kenza. Fa musica Rap ma anche Pop.
Consapevole della difficoltà di “sfondare” in un mondo musicale particolarmente affollato, vive la musica come “passione” , eventualmente “il successo sarebbe una conseguenza, non è l’obbiettivo.”
A farlo innamorare di questo genere musicale ,che oggi domina il mercato discografico, “gli artisti emergenti di quattro/cinque anni fa” ai quali si è ispirato e dai quali “prendo spunto, anche se cerco di fare qualcosa di mio.”
E c’è da dire che Kasno è proprio bravo. Ci è piaciuto tantissimo uno dei pezzi che ha cantato, “Stasera” e che non sfigurerebbe in nessun Talent.
“STASERA”, LIVE, DURANTE LA NOTTE BIANCA DI TERNI
Certo la strada è difficile, l’impresa è di quelle impossibili, ma il talento c’è, Marco devi crederci.
IL VIDEO DI “STASERA”, TRA I PROTAGONISTI ANCHE IL MODELLO, NICOLAS ARCANGELI OLTRE GAIA GALLI E LA COPPIA DI BALLERINI FORMATA DA LORENZO LIURNI ED ELEONORA CATINI.
LA REGIA E’ DI DAVID SCIARRINI. IL VIDEO E’ STATO GIRATO AD AMELIA NELL’AUSTERO PALAZZO VENTURELLI.