La cantautrice italo-brasiliana Gaia Gozzi è stata oggi pomeriggio in visita alla Comunità Incontro di Molino Silla ad Amelia.
Lo si apprende da una nota diffusa dalla stessa Comunità.
Cresciuta tra il mantovano e Milano, Gaia mantiene un legame fortissimo con il Brasile, paese d’origine della madre e la cui musicalità è una costante nelle sue canzoni. Ha 24 anni, due dischi all’attivo – l’ultimo, Alma, è appena uscito – e già tanta strada fatta: dai talent show ai Dischi d’oro, al palco di Sanremo.
Ha partecipato sia ad Amici (che ha vinto nel 2019) che ad X-Factor. Tra le sue canzoni più popolari: “Chega”, “Coco Chanel” e “Cuore amaro”, il pezzo sanremese.
Il momento più toccante della visita della cantante è stato la testimonianza portata da tre ragazzi in percorso: abbracciandoli Gaia, commossa ha confidato “in voi vedo amore e vita, siete la dimostrazione vivente che tutto è possibile! Tutti possiamo riscrivere centinaia di capitoli come vogliamo, ognuno di noi ha momenti di difficoltà e momenti di rifioritura ed oggi essere testimone in questo vostro percorso è per me molto importante. Grazie per questa meravigliosa esperienza!”
L’artista è stata accolta ad Amelia dal capo struttura Giampaolo Nicolasi, dallo staff multidisciplinare e dai ragazzi e dalle ragazze in percorso a Molino Silla.