Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
La foto l’ho scattata questa sera ai Campacci di Marmore dove mi trovavo per una iniziativa.
Mi hanno colpito questi gatti, nella foto sono solo 3, in realtà erano 6 ma tutti distanziati l’uno dall’altro (come impone la normativa anticovid!!) e dunque non sono riuscito a inquadrarli tutti, non avrebbe reso l’idea.
I gatti, stremati anche loro dal caldo, stavano sdraiati, immobili, in attesa di un po’ di refrigerio. Come gli umani.












