Torna a giocare la Futsal Ternana e lo farà nel pomeriggio odierno a Corinaldo contro la formazione locale che in classifica vanta 4 punti contro i 6 dei rossoverdi che hanno giocato anche una partita in meno.
Purtroppo continuano ad esserci i problemi di organico per Pellegrini che non potrà contare su uomini essenziali per il suo gioco ovvero Giardini e Paolucci ai quali si è aggiunto anche Picotti.
Il tecnico rossoverde, però, conta molto sullo spirito di rivalsa dei ragazzi che si sono allenati in settimana con grande intensità e serietà. Torneranno a disposizione Almadori e Capotosti che hanno scontato il turno di squalifica.
Questi i giocatori convocati per la partita contro il Corinaldo calcio a 5 1)Canestrini 2) Fagotti 3) Pandolfi 4) Seiya 5) Almadori 6)Bucci7)Capotosti 8) Costantini 9) De Michelis 10) Gabrilelli 11) Matticari 12) Miron 13) Tirana
Da segnalare che la società rossoverde si avvarrà di un nuovo collaboratore, Fabio Stentella, che come preparatore dei portieri prenderà il posto di Sonda che a fine dicembre tornerà in Brasile.