va veramente forte la squadra di Federico Pellegrini che ieri ha centrato in trasferta la sua terza vittoria in campionato.
E ancora non ha conosciuto la soddisfazione di giocare al Paladivittorio, cosa che avverrà, però, venerdì prossimo, alle ore 21, quando si giocherà il derby con la squadra ” San Giovenale ” di Narni.
A Sugano pochissime le difficoltà per la FUTSAL TERNANA, affiliata come noto alla TERNANA CALCIO 1925, che non ha giocato un buon primo tempo, chiuso in vantaggio per 1-0 con gol di Picotti. Nella ripresa, però, realizzato il doppio vantaggio con un calcio di rigore battuto e realizzato da Introppico il match diventava in discesa tanto che i rossoverdi realizzavano altri due gol sempre con gli stessi autori ovvero Picotti ed Introppico.
Il 4-0 la dice lunga sul valore della squadra dei Pellegrini che mercoledì scenderà di nuovo in campo in Coppa Umbria contro il San Giovenale a Narni.
Da segnalare che il quintetto base sceso in campo era formato da CANESTRINI, CAPOSTOSTI, COSTANTINI, PICOTTI E INTROPPICO, ma nel corso della partita il tecnico rossoverde ha fatto giocare tutti i ragazzi della panchina ovvero Galletti, Manetti, Tenca e Piantoni.