Ancora un successo per la Ternana Futsal che venerdì sera al paladivittorio ha battuto la Polisportiva San Mariano con il punteggio di 6-3.
Stupisce il fatto che la squadra di Pellegrini abbia subìto tre gol ma concedere elementi come Paolucci, Introppico ed Eddy Giardini, infortunati, agli avversari non è assolutamente cosa di poco conto.
Ha vinto, comunque, la Ternana contro una buona squadra che addirittura è andata anche in vantaggio nel primo tempo, ma la reazione dei rossoverdi è stata perentoria andando a chiudere la prima frazione di gioco sul 2-2 con i gol di Almadori e Trapasso per la Ternana e di Iljazi e Binucci per la Pol. San Mariano.
Nella ripresa, poi, è venuta fuori la voglia di vincere che non fa assolutamente difetto alla squadra di Pellegrini che con pazienza ha iniziato a proporre il proprio gioco e a mettere in difficoltà i ragazzi perugini.
Partita, quindi, girata, dalla parte rossoverde nella ripresa e chiusa quando la Polisportiva San Mariano ha schierato il portiere di movimento nel tentativo di riprendere per i capelli il risultato trovando, però, un Costantini che ha gelato la squadra avversaria con un tiro dalla lunga distanza a porta sguarnita.
Nel finale, poi, la terza rete degli ospiti subito, però, ristabilita la distanza dei tre gol di vantaggio con Picotti che ha sfruttato alla perfezione un delizioso assist di Alamdori.
6-3 definitivo per i rossoverdi: gioia sugli spalti e in campo con uno scatenato Capotosti a guidare la festa per i tre punti conquistati.
IL TABELLINO
ASD TERNANA FUTSAL- POL. SAN MARIANO 6-3 ( ris. 1°
tempo 2-2 )
Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti S. (cap.), Costantini, Trapasso,
Almadori. A disp.: Galletti, Bonelli, Asai, D.Giardini, Persichetti,
Introppico, Picotti, Coppari, Piantoni. All.: Federico Pellegrini
Polisportiva San Mariano: Ciurnelli, Viccari, Brischi, Binucci, Iljazi.
A disp.: Molinari, Caloni, Zicchieri (cap.), Farnesi, Panico, Pastorelli.
All.: Marco Veschini
Marcatori: 1° t Almadori (F.Ternana), Iljazi e Binucci (S.Mariano),
Trapasso (F.Ternana) 2° t Almadori, Capotosti, Costantini ( F.
Ternana ), Zicchieri ( San Mariano ), Picotti ( F. Ternana ).
Arbitri: Rocchi di Foligno e Matheus Bernardino di Terni.
Ammoniti: Binucci e Iljazi (S.Mariano)