Ultima partita della regular season tra due squadre ormai certe di disputare i play off ovvero tra Ternana Futsal e Cesena Futsal.
È finita con il successo dei rossoverdi per 3-0 con una doppietta di Paolucci e un gol di Thiago Amarchandes, uno dei migliori in campo.
Tre assenti nelle file della squadra di Pellegrini, Fagotti, sostituito egregiamente da Pandolfi, De Michelis e. Costantini eppure la squadra di Pellegrini non ne ha risentito giocando un buon incontro e con degli esperimenti che hanno dato dei buoni risultati.
Ad esempio i giovani impiegati nel secondo tempo hanno fatto la loro bella figura e, poi, giocare con il portiere di movimento sin dal primo minuto del secondo tempo proprio nell’ottica della partita di play-off contro l’Ascoli nella città marchigiana che si disputerà l’8 maggio.
Buono l’arbitraggio con i due fischietti precisi, attenti che hanno instaurato anche un proficuo rapporto con i giocatori in campo e con le due panchine.
Ad assistere all’incontro c’era anche il nuovo delegato del CONI provinciale, Fabio Moscatelli, che si è detto entusiasta della buona partita dei rossoverdi. A fare gli onori di casa il presidente della Ternana Futsal, Luca Palombi.