Senza capitan Capotosti la Generali Futsal Ternana affronterà nel pomeriggio la United Pomezia calcio a 5 ovvero una squadra che ha avuto una buona partenza nelle prime tre giornate di campionato. Del resto la squadra laziale ha un organico di tutto rispetto con giocatori di grande esperienza e di valore.
Pellegrini sta cercando di adattare il gioco della sua squadra a quelle che sono le difficoltà del girone che richiede caratteristiche diverse da quelle dello scorso campionato, e il lavoro svolto, a giudicare dalla partita di sabato scorso, sta dando risultati apprezzabili.
Certo le difficoltà odierne non mancano a cominciare dal valore della squadra avversaria per continuare con l’assenza per squalifica del capitano Capotosti, autentico baluardo della fase difensiva ma a bilanciarne l’assenza c’è la possibilità di utilizzare un’altra colonna della squadra ovvero Eddy Giardini.
Questi i convocati in casa della Generali Futsal Ternana:
Fagotti, Pandolfi, Almadori F., Barroso, Castillo, De Michelis, Giardini, Paolucci, Polito, Persichetti, Sachet, Tirana.
Calcio di inizio del match alle ore 15 al Palalavinium di Pomezia