La Narnese passa ancora una volta a Branca, e si attesta in vetta alla classifica in condominio con Orvietana, Sansepolcro e Castiglione del Lago.
Ha vinto per 1-0 grazie al gol di Leonardi al 37’ del secondo tempo, su assist di Zhar, dopo una gara di contenimento in una partita che opponeva i padroni di casa ad una Narnese che aveva la panchina contata per le tante assenze.
Ha commentato Marco Sabatini, l’allenatore della Narnese, a fine partita: “I miei giocatori sono stati bravissimi, si sono impegnati oltre misura”.
La cosa più importante da parte della Narnese è stata la voglia di provarci sempre a vincere, una mentalità da prima della classe.
Bravissimo l’allenatore Sabatini che ha scelto per potenziare la squadra proprio Leonardi alla metà del secondo tempo. Ma non poteva fare diversamente in quanto mancavano Ponti, Bagnato, Raggi e Silveri, si era dovuto accontentare della panchina perchè non in perfette condizioni. Alla mezzora del primo tempo anche Tancini è dovuto uscire sostituito da un 2002, Gaggiotti.
Si apre nel migliore di modi una settimana importante che vede lo spareggio per la qualificazione di Coppa Italia mercoledì contro la Olympia Thyrus e poi la gara interna contro il temibile Lama.
BRANCA: Lapazio, Fondacci, Gaggiotti A., Paparelli, Gilardi, Francioni R., Di Bacco, Giambi, Bellucci, Vispi, Cacciamani (17’st Francioni E.). All. Passeri
NARNESE: Cunzi, Pinsaglia, Grifoni N., Filipponi (17’st Silveri), Annibaldi, Tancini (30’pt Gaggiotti), Cissoko (5’st Colangelo), Petrini, Quondam, Rocchi (20’st Leonardi), Zhar (38’st Grifoni P.). All. Sabatini
ARBITRO: Kandli di Foligno
MARCATORE: 33’st Leonardi (N)
Espulso: 1’st Paparelli (B) per doppia ammonizione