Via Lanzi, sede storica di ” Rolando”, oggi ha registrato il pienone per l’inaugurazione, alla presenza del campione ternano, del Petrucci Fan Club. Più di cento tessere in meno di 1 ora con Tshirt con il numero 9 stampato sul petto che sono andate a ruba e con autografi e selfie che hanno caratterizzato il tardo pomeriggio ternano. Una dimostrazione di affetto davvero portentosa da parte dei ternani al n.9 della Ducati Pramac.
Erano le 19 15 quando è arrivato Danilo e subito si è scatenato il finimondo all’interno del locale invaso dagli appassionat; bambini, giovani e persone adulte hanno preso d’assalto il campione di Polino disponibile alle richieste più disparate dei presenti.
” Un Fan Club- ha spiegato il vice-presidente Federico Santucci- nato per il bene che vogliamo a Danilo che è una persona squisita, disponibilissima e che sta regalando a Terni, che ne ha estremamente bisogno, un grande prestigio in ambito sportivo. E non solo. Noi lo seguiamo sin dai tempi della Iodaracing di Giampiero Sacchi e, poi, con i prestigiosi risultati ottenuti da Petrux abbiamo incrementato la nostra presenza anche sui circuiti più lontani ”
” Speriamo- ha aggiunto Santucci- che il gruppo si amplierà e la presenza di tanti ternani in questa che è una festa per il nostro campione sera ci incoraggia. A breve apriremo un sito internet per seguire Danilo da ogni parte del mondo e con Danilo, pilota ufficiale Ducati dalla prossima stagione, organizzeremo anche le trasferte più lontane”.
A fare gli onore di casa è stato Simone Manetti, il presidente del Fan Club, che insieme al vicepresidente, Santucci, al tesoriere Federico Conti e al segretario Davide Picerno guida il motivatissimo fan club del pilota ternano entrato nella Top Five mondiale proprio domenica scorsa.
Il video del pomeriggio con Danilo Petrucci può essere visto cliccando sul link seguente del canale you tube di terninrete