Il Popolo della Famiglia Umbria accoglie con entusiasmo la notizia della nomina di Assuntina Morresi come nuovo presidente del Movimento per la Vita.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Da sempre, in continuità con i punti saldi della nostra linea politica basata sulla difesa dei principi non negoziabili, si legge in una nota, seguiamo il servizio e le attività rese dal MpV che opera nella nostra regione denunciando in più di un’occasione, non ultimo questa estate a seguito del drammatico episodio di abbandono di un neonato nel parcheggio di un supermercato a Terni, la totale assenza dello Stato e di tutte le istituzioni pubbliche nel sostegno operativo alle associazioni che si impegnano a contrastare la cultura della morte, a partire dalla terribile piaga dell’aborto.
Siamo certi che l’operato del nuovo presidente Assuntina Morresi, di cui stimiamo la professionalità e confermata competenza, si mostrerà in continuità e rilancio per il Movimento a livello locale e regionale.
Inoltre cogliamo questa occasione per appellarci nuovamente all’assessore alla salute Barberini ed in particolare ai sindaci delle provincie di Perugia e Terni, conclude il Popolo della Famiglia Umbria, affinché si prendano misure efficaci e consistenti per creare una rete collaborativa delle forze in campo a sostegno delle donne in difficoltà e dei bambini”.











