La sicurezza dei corridori della Tirreno-Adriatico è stata affidata al vice questore, comandante della polizia stradale di Terni, la dottoressa Katia Grenga. Un compito prestigioso, delicato e impegnativo. Si tratta di una novità assoluta per la questura di Terni e, in particolare, per la polizia stradale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Già dalla partenza, dal Lido di Camaiore, fino a all’arrivo a San Benedetto del Tronto, passando per Pomarance, Foligno Fossombrone, Colli di Metauro, Recanati, Matelica e Jesi, unitamente a 16 unità di motociclisti esperti nel settore delle scorte alle gare ciclistiche, con la collaborazione degli organizzatori,la dottoressa Grenga sovrintenderà all’intero svolgimento della competizione sportiva.
Tutti i componenti della scorta della Polizia Stradale avranno il compito gravoso, imprescindibile ed indispensabile di assicurare la massima tutela e sicurezza sull’itinerario percorso per i ciclisti partecipanti e per gli spettatori e appassionati che, numerosi, si raduneranno a bordo strada per sostenere i loro ciclisti preferiti.
L’edizione numero 54 della Tirreno-Adriatico si aprirà con la tradizionale crono a squadre di Lido di Camaiore, il 13 marzo.
Tappa conclusiva, la crono individuale di San Benedetto del Tronto, il 19 marzo.
1.046 i chilometri complessivi che verranno percorsi, attraverso 3 regioni, Toscana, Umbria e Marche e 7 Tappe.











