“ Ternana non sarai mai sola “è un passo dell’inno rossoverde “ Fere Rap “ che troverà riscontro domani pomeriggio al Gaetano Bonolis di Teramo dove la formazione di Gallo sarà sostenuta da più di 700 tifosi, per affrontare un Teramo che davanti al pubblico amico ha sempre fatto risultato e ben figurato ed è imbattuto.
Basti pensare che ben 17 dei 21 punti sono stati conquistati davanti al pubblico amico e questo attesta le difficoltà del match che, però, non impauriscono la Ternana che in trasferta ha sempre fatto il proprio dovere con prestazioni e risultati eccellenti se si esclude il brutto pomeriggio di Bari.
Sul fronte formazione Fabio Gallo potrà avere a disposizione Palumbo, ristabilitosi a tempo di record, che si giocherà un posto a centrocampo con Paghera e Salzano con Proietti, uno degli ex, che sarà certo di giocare dall’inizio.
A nostro avviso saranno Paghera e Palumbo a vincere il ballottaggio e a scendere in campo dal primo minuto con Salzano pronto a gettarsi nella mischia a partita in corso.
Per il resto formazione fatta con Tozzo; Parodi, Suagher, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo; Partipilo; Ferrante, Marilungo.
Sul fronte opposto Bruno Tedino, allenatore degli abruzzesi, potrebbe schierare la sua squadra in modo speculare alla Ternana rinunciando al suo 4.3.2.1 ovvero avanzando Ilari dal centrocampo sulle tre quarti ed affiancando Magnaghi con l’ex Bombagi.
Ed allora questo il probabile undici di partenza Tomei; Florio, Cristini, Piacentini, Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Lasik; Ilari; Bombagi, Magnaghi.
Ad arbitrare il match è stato designato Cristian Cudini di Fermo mentre i due assistenti saranno Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Davide Moro di Schio.
A Teleterni alle ore 20,45 andrà in onda “ 91 esimo Minuto “ con le immagini del match, i commenti, le interviste effettuate dagli inviati dell’emittente ternana.