nella foto di copertina di Alessandro Marsili, Angela Roda Aguilera
Con sette gol realizzati, tre nel primo e quattro nel secondo tempo, la Ternana Celebrity ha spazzato via la Flaminia fano andando ad occupare il secondo posto in graduatoria dietro al Real Statte, protagonista di un’impresa esterna contro il Montesilvano.
Primo tempo con la Ternana che ha fatto capire subito le intenzioni alla squadra avversaria sbloccando lo 0-0 con Neka e raddoppiando con Angela Roda Aguilera e chiudendo la prima frazione di gioco ancora con Neka, la fedelissima delle rossoverdi che sta attraversando un momento di grande forma.
Nella ripresa doppietta di Angela Roda Aguilera, un gol della Donati e un autogol della Giovannelli hanno fissato il punteggio sul 7-0. A pochi secondi dal termine è arrivato il gol della bandiera della Giovannelli su calcio di rigore.
Insomma, ci sarà pure qualche problemino in casa rossoverde, ristrettezza della rosa su tutti, con il patron, Bruno Bevilacqua che si è impegnato a risolverli, ma le ragazze hanno dimostrato anche a Fano grande attaccamento alla maglia e professionalità.
Shindler per la cronaca ha mandato in seguente quintetto base: Dal Pizzol, Neka, Ortega, Angela Roda Aguilera, Donati.
Da segnalare che Angela Roda Aguilera con i 3 gol di ieri ha raggiunto in testa alla classifica marcatori con 7 reti Vieira della Kick-Off.
IL TABELLINO
FLAMINIA: Faccani, Mencaccini, Borgogelli, Berti, Giovannelli, Falcioni, Grecia, Buresti, Bonito, Lucchesi, Sabetti, Eusepi. All. Imbriani TERNANA: Dal Pizzol, Roda Aguilera, Neka, Ortega, Donati, Torelli, Mercuri, Lorenzoni, Trumino, De Massis, Menichelli, Cipriani. All. Shindler MARCATRICI: 10’17” e 19’01” p.t. Neka (T), 17’18” Roda Aguilera (T), 2’25” s.t. Donati (T), 12’11” e 17’05” Roda Aguilera (T), 14’20” aut. Grecia (T), 19’22” rig. Giovannelli (F) ARBITRI: Stefano Parrella (Cesena), Francesco Mosconi (Cesena) CRONO: Gianfrancesco Sorci (pesaro)