C’erano Cristiano Lucarelli e Luca Leone, accompagnati da Lorenzo Modestino, alla presentazione del libro “ La Ternana dei record “ tenutasi presso la sede del club Roccarossoverde.
Il libro nato dall’idea di Anacleto Petigliani, edito da Dalia edizioni, è stato scritto dai molti dei giornalisti ternani e curato da Gigi Scardocci e Maria Chiara Scardocci con la collaborazione di Massimo ed Alessandro Laureti per la parte sportiva.
È stata una presentazione semplice ma nel corso della quale è emersa la passione per le fere e l’orgoglio di aver realizzato un libro che oltre a parlare dell’eccezionale impresa sportiva della Ternana ha una parte dedicata alla storia di Terni ed una, invece, alla Terni che vorremmo in cui unità di intenti, come nel caso della squadra di Lucarelli, potrebbe facilitare una ripresa più agevole per il comprensorio ternano.
Nel corso della presentazione non sono mancati riferimenti a quella che dovrà essere la prossima campagna rafforzamento della squadra con Leone che si è lasciato scappare la frase” ingaggeremo qualche giocatore importante “ aggiungendo anche che la valutazione sarà fatta non solo sulle qualità tecniche del giocatore ma su quelle morali e comportamentali, basilari per il successo ottenuto quest’anno.
Alla fine autografi e foto ricordo per tutti e l’augurio di Buone Vacanze per Leone e Lucarelli per i quali, però, si preannunciano vacanze attive.