https://www.youtube.com/embed/lbd8VEjhdPE, https://www.youtube.com/embed/pM65vqWRMMI, https://www.youtube.com/embed/lbd8VEjhdPE
“Abbiamo fatto una cosa importante per Terni e per la Ternana. Un passaggio davvero epocale, dopo 10 anni di sequestro del 60% delle azioni della nostra amata squadra, finalmente oggi siamo in grado di consegnare le azioni già girate con atto notarile alla Università Niccolò Cusano e, quindi, ufficialmente, da questo momento, al 100%, la Ternana è di proprietà della Università Niccolò Cusano”.
Lo ha detto l’avvocato Massimo Proietti aprendo la conferenza stampa attraverso la quale è stato annunciata la nuova proprietà della società rossoverde.
“La soddisfazione e l’orgoglio di ricevervi oggi qua è perché abbiamo concluso una serie di impegni promessi:i lavori al campo, la sede, la convenzione con il Comune di Terni per la quale manca solo un tecnicismo. Péossimoa dire – ha affermato il presidente della Ternana, Stefano Ranucci – che le promesse fatte dal sottoscritto sono state mantenute”.
Riferendosi alla squadra, il presidente Ranucci ha detto:”abbiamo un gruppo fantastico, fino a gennaio non dobbiamo aspettarci niente”.