Montalto ha salvato la Ternana non la panchina di Pochesci.
A fine partita, infatti, il presidente Stefano Ranucci, ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata dal proprietario della società, Stefano Bandecchi, che gli comunicava la decisione dell’esonero dell’allenatore.
La telefonata a Ranucci durante la conferenza stampa di Pochesci. Lo ha detto lo stesso presidente Ranucci ai microfoni di Ivano Mari e Luca Giovannetti per Mep Radio e TeleTerni
Ranucci ha aggiunto di essere rimasto sorpreso anche lui dalla decisione presa da Bandecchi. Ha sottolineato che il mercato della Ternana è concluso smentendo qualsiasi interesse per Bocalon della Salernitana.
Ranucci non ha aggiunto altro se non che presto si conoscerà il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di salvare la squadra dalla retrocessione in serie C.
Da segnalare che Pochesci dopo l’intervista a Sky ha avuto uno scambio di battute con l’entourage rossoverde, rappresentato nella circostanza dal presidente, Ranucci, dall’addetto stampa Unicusano, Gianluca Fabi, e da Luca Evangelisti, che evidentemente gli consigliava di non andare in conferenza stampa ha risposto in modo piuttosto alterato ” Non me ne frega niente, vado in sala stampa a fare il mio lavoro e non mi rompete……,. Se non siete d’accordo cacciatemi pure ! ” Poi la conferenza stampa e durante la stessa la comunicazione telefonica del patron Bandecchi a Ranucci, che stava ascoltando le risposte del tecnico ai giornalisti, dell’esonero.
AGGIORNAMENTO
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport (quotidiano sul quale la Ternana ha una pagina autogestita) il nuovo allenatore della Ternana è Ferruccio Mariani attuale allenatore della squadra Primavera.