La Ternana ha un nuovo front-sponsor, sulle maglie. D’ora in avanti oltre “Pharmaguida” comparirà anche la scritta “Lenergia” che, appunto, è il nuovo sponsor, presentato questa mattina.
Lenergia è un’azienda ternana che opera in tutta Italia.
““Siamo orgogliosi di accostare il nostro marchio alla Ternana Calcio. Ci fa piacere per una serie di motivi – ha detto il leader di Lenergia Enzo Di Matteo – tra questi anche l’orgoglio di vedere il nostro logo su tutti i campi della Serie B, da nord a sud. Sono molto orgoglioso anche del rapporto con il presidente Guida, che ho conosciuto sulle piste, visto che condivido con lui la passione per i motori. La Ternana – ha concluso Di Matteo – è un’azienda giovane e dinamica, come la nostra, sono certo che il percorso comune sarà ricco di soddisfazioni”.
“Molto contento di avere con noi uno partner così importante, un’azienda ternana ma di grande respiro nazionale – gli ha fatto eco il numero 1 rossoverde Nicola Guida – Mi fa particolarmente piacere perché conosco da tempo Enzo Di Matteo e lo stimo a livello personale, umano, ancora prima che per il grande imprenditore quale è”.
Non ha escluso altre partnership “da attivare”, il direttore operativo Giuseppe D’Aniello.