Da alcuni giorni la Ternana sta portando avanti una interessante iniziativa per valorizzare le bellezze del territorio della provincia di Terni.
E lo aveva iniziato a fare con il nome dei comuni impresso sulla terza maglia, che tanto era piaciuta ai tifosi, ed ora porta avanti quel progetto con i suoi calciatori che si recano nei comuni per girare delle clip video che illustrano le bellezze del luogo visitato.
Il primo è stato Bruno Martella che ha palleggiato davanti alla porta di Sangemini, seguito da Marco Capuano che ha visitato Fabro, comune al confine con la Toscana, e poi Antonio Palumbo ad Arrone e Ferentillo e Alfredo Donnarumma che ha posato a Narni davanti alla Cattedrale.
L’iniziativa ha riscosso grandi consensi da parte dei sindaci che sono stati omaggiati anche della maglia a ricordo della visita dei rossoverdi.
Insomma, Bandecchi dopo il calcio, la solidarietà vuol apportare un valore aggiunto alle bellezze del comprensorio ternano attraverso una campagna promozionale originale e realizzata attraverso i propri tesserati.
La visita continuerà nei prossimi giorni e toccherà tutti gli altri comuni della provincia di Terni.