Allenamento questa mattina essenzialmente tattico in preparazione della partita di domenica pomeriggio, inizio per le 18,30, contro il Ravenna ovvero contro una compagine che non ha ancora, e giustamente, accantonato l’aspirazione di conquistare il terzo posto.
Qualche nota lieta la si è registrata come la presenza con i compagni di Palumbo, il ritorno di Vantaggiato mentre sia Defendi che Fazio hanno lavorato in maniera differenziata inanellando giri di campo ai bordi del Liberati.
Da domani, giovedì, Fabio Gallo lavorerà con i suoi calciatori nel ritiro dell’Hotel Mancini di Roma, quello del lungo ritiro con Fabio Liverani di due stagioni fa che portò, poi, la salvezza della Ternana, dove resterà fino a sabato sera per poi far ritorno a Terni e proseguire il ritiro in un albergo cittadino.
Decisione saggia ed opportuna vista la situazione in fondo alla classifica che si è venuta a creare e che potrebbe non concedere ulteriori prove d’appello alla Ternana in caso di mancata vittoria o di risultato positivo.
Da domani, quindi, concentrati sul lavoro non trascurando un corretto stile di vita, tra cui l’alimentazione.
Da segnalare che questa mattina al Liberati, oltre al legale rossoverde Fabio Giotti, è comparso anche l’ex ds, Luca Evangelisti come attesta la foto, che si è incontrato con Luca Leone.
Altra decisione della società di via della Bardesca è quella di fissare il prezzo del biglietto per l’ingresso allo stadio per il match contro il Ravenna a 1,50 euro. I botteghini saranno aperti dalle ore 10 fino all’inizio della partita.