Verrà presentato questo pomeriggio, ore 17,30, il libro scritto da Lorenza Moroni, insegnante che vive e lavora a Sangemini, che tratta della vita e dei momenti vissuti insieme in montagna a Stefano Zavka, scomparso 10 anni orsono dopo aver scalato il K2.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A coordinare la presentazione del libro sarà Gianluca Diamanti che introdurrà anche alcuni momenti in cui verranno letti brani del libro a cura dell’attrice Livia Villani.
Non mancheranno, poi, testimonianze di alcuni compagni di avventura di Stefano.
Da segnalare che i diritti di autore verranno devoluti al dispensario medico ” Lorenzo Mazzoleni ” di Askule ( Pakistan ).
L’incontro avverrà nella Sala dell’Orologio, situata all’interno del CAOS.











