La Narnese conferma il buon momento andando a vincere in trasferta in casa della Ducato con il punteggio di 4-2 e confermandosi, quindi, al primo posto in classifica.
Risultato mai in discussione con i rossoblù andati in gol tre volte nel primo ed una nel secondo tempo, rispettivamente, con Leonardi, Rocchi, Bagnato e Quondam. Per i locali nel secondo tempo Tomassoni e Cardarelli in pieno recupero.
Sulla partita il parere del direttore sportivo della narnese, Gianluca Gambini:
” Siamo tutti soddisfatti della prestazione della squadra perché era una partita delicata contro una formazione organizzata, che aveva vinto in precedenza in trasferta con il Sansepolcro per 4-3, che è diretta emanazione di una società seria, ben strutturata che farà parlare di sé nei prossimi anni. I ragazzi sono stati davvero bravi ma dobbiamo restare con i piedi ben piantati in terra perché le insieme sono dietro l’angolo. Per questo, poi, c’è l’allenatore che è bravissimo nel mantenere alta la concentrazione in tutti i ragazzi. Avanti così, mantenendo la stessa invidiabile compattezza di queste prime giornate”.
IL TABELLINO
DUCATO: Carsetti, Zeppadoro (20’st Msahel), Pergolesi, Piantoni, Raspa, Callegari, Moretti (33’st Donnola), Giuliacci (46’st Emili), Cardarelli, Tomassoni, Cavitolo. A disp.: Lillacci, Romani, Skana, Radici, Biccheri, Sabatini. All. Raggi
NARNESE: Cunzi, Kola, Tiberti, Silveri, Ponti, Tancini, Bagnato (39’st Grifoni N.), Bellini, Quondam (42’st Donati), Rocchi, Leonardi P. (20’pt Chiocci) (28’st Molinari). A disp.: Paliani, Consolini, Galliccia, Leonardi A., Vastola. All. Sabatini
ARBITRO: Giampietro di Pescara (Cicalini-Bizzarri)
MARCATORI: 7′ pt Leonardi P. (N), 11′ pt Rocchi (N), 35′ pt Bagnato (N), 15′ st Tomassoni (D), 29′ st Quondam (N), 47′ st Cardarelli (D)
Ammoniti: Cavitolo, Piantoni (D), Ponti, Bagnato, Tiberti (N).