Torna in campo l’Associazione ” Il sogno di Rebecca ” e questa volta con uno stand collocato in una location cara ai tifosi della Ternana.
Infatti una tenda attrezzata è stata collocata a fianco dei botteghini del Liberati dove da oggi sono in distribuzione gli abbonamenti sottoscritti on line e nelle rivendite autorizzate dalla società rossoverde.
Presso lo stand dell’Associazione si potranno acquistare i biglietti di una lotteria con in palio bellissimi premi e l’intero ricavato verrà messo a disposizione dell’Associazione per sostenere le spese per il prossimo viaggio in America di Rebecca in febbraio e per sostenere iniziative di solidarietà che la stessa associazione sta portando avanti con l’intento di restituire l’affetto e l’appoggio economico che i ternani hanno donato e stanno ancora donando a Rebecca per vincere la sua battaglia.
Insomma per Rebecca e per i suoi genitori, Graziano e Simona, è il momento anche di sostenere grazie alla generosità di tutti chi ha bisogno di aiuto.
E di situazioni difficili ce ne sono. Eccome, purtroppo!
Da segnalare che il primo premio della lotteria, il costo di ciascun biglietto è di 2,50 euro, un televisore di 40 pollici, il secondo una City Bike uomo / donna, il terzo un cofanetto Emozione 3, il quarto una centrifuga per frutta e verdura e il quinto un frullatore ad immersione tre in uno.