‘Passaggio della campana’ per il Lions Club Terni Host, nei giorni scorsi e nel segno della continuità fra il presidente uscente Alessandra Robatto e quello subentrante Stefano Stellati.
L’evento, oltre alle autorità invitate, ha visto la presenza di più di cento persone fra soci ed ospiti.
La serata è stata l’occasione per ripercorrere il lavoro condotto dallo storico Club ternano durante la presidenza-Robatto, nel segno dei service svolti in linea con il programma stilato dal Distretto Lions 108L: dalla cultura alla sanità, dalla beneficenza all’attenzione alla comunità.
Fra gli interventi ‘firmati’ Terni Host, la riqualificazione di piazza Tre Monumenti, la presentazione dei lavori condotti nella chiesa di Sant’Alò, il prestigioso patto di amicizia siglato lo scorso 3 giugno con il Lions Club di Dubai, dove si è recata una delegazione di soci ternani.
Il video che ha riassunto le tante attività e le conviviali realizzate nell’ultimo anno è stato accolto da un lungo e caloroso applauso, segno che anche gli incontri organizzati – su temi come l’intelligenza artificiale, le professionalità dei giovani ternani, le emergenze sanitarie del territorio, i valori dell’amicizia e del rispetto – hanno colto nel segno.
Ora tocca al neo presidente Stefano Stellati tenere alto il nome del Lions Club Terni Host.