Una estetista di Terni, Elisa Di Antonio parteciperà ai casting del talent show, “Lookmaker Academy” riservato ad Hair Stylist, estetisti, make up artist. Lo scorso anno il programma è stato trasmesso su Sky, questa nuova stagione dovrebbe invece essere trasmesso da un canale del digitale terrestre.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Le selezioni sono ancora in corso pertanto non si conoscono i nomi di coloro che faranno parte del programma che eleggerà il re o la regina del beauty italiano.
Durante i casting che si stanno ancora svolgendo, i candidati dovranno sostenere prove di telegenia, per dimostrare come sanno muoversi difronte a una telecamera. Subito dopo verranno intervistati da Fabrizio Rizzolo e da Miriana Trevisan che è anche madrina dell’iniziativa. Lo step successivo, per chi supera questa prima fase, è quello della prova pratica.
Il format del talent prevede una serie di episodi in cui i protagonisti si affrontano in diverse sfide a colpi di style, make up ed acconciature. Tutto questo sotto gli occhi attenti dei giudici che in ogni puntata sceglieranno chi eliminare e chi far proseguire, fino ad arrivare ad incoronare il vincitore che si aggiudicherà il premio del valore di 100.000 Euro.
Elisa è dunque in lizza per entrare a far parte del prossimo “Lookmaker Academy”, ma ancora di più è orgogliosa di poter approfondire le proprie competenze professionali ed acquisire nuove nozioni nel Total Look, per metterle così a disposizione della sua clientela nella sfida più importante in assoluto: la vita di tutti i giorni.
Ad Elisa un grosso in bocca al lupo.











