Una estetista di Terni, Elisa Di Antonio parteciperà ai casting del talent show, “Lookmaker Academy” riservato ad Hair Stylist, estetisti, make up artist. Lo scorso anno il programma è stato trasmesso su Sky, questa nuova stagione dovrebbe invece essere trasmesso da un canale del digitale terrestre.
Le selezioni sono ancora in corso pertanto non si conoscono i nomi di coloro che faranno parte del programma che eleggerà il re o la regina del beauty italiano.
Durante i casting che si stanno ancora svolgendo, i candidati dovranno sostenere prove di telegenia, per dimostrare come sanno muoversi difronte a una telecamera. Subito dopo verranno intervistati da Fabrizio Rizzolo e da Miriana Trevisan che è anche madrina dell’iniziativa. Lo step successivo, per chi supera questa prima fase, è quello della prova pratica.
Il format del talent prevede una serie di episodi in cui i protagonisti si affrontano in diverse sfide a colpi di style, make up ed acconciature. Tutto questo sotto gli occhi attenti dei giudici che in ogni puntata sceglieranno chi eliminare e chi far proseguire, fino ad arrivare ad incoronare il vincitore che si aggiudicherà il premio del valore di 100.000 Euro.
Elisa è dunque in lizza per entrare a far parte del prossimo “Lookmaker Academy”, ma ancora di più è orgogliosa di poter approfondire le proprie competenze professionali ed acquisire nuove nozioni nel Total Look, per metterle così a disposizione della sua clientela nella sfida più importante in assoluto: la vita di tutti i giorni.
Ad Elisa un grosso in bocca al lupo.