Cambio storico per le radiocronache delle partite della Ternana. Dopo decenni in cui a trasmetterle è stata Radio Galileo, da questa sera l’onore e l’onere passa a MEP RADIO. A commentare la partita della ternana sarà però un cronista ternano, Luca Giovannetti.
Il comunicato della radio reatina.
Con l’aggiudicazione e relativa assegnazione dei diritti di trasmissione, da questa sera, con inizio alle ore 20.00 circa, MEP Radio Organizzazione seguirà tutte le partite, sia interne che esterne, della Ternana Unicusano per il campionato “Serie B ConTe.it” 2017/2018. In diretta integrale da Salerno, dalla stadio comunale ARECHI, per l’incontro “Salernitana-Ternana Unicusano”, la radiocronaca, i commenti e le interviste di fine gara saranno curate da LUCA GIOVANNETTI, voce storica della radiofonia sportiva umbra.
MEP Radio Organizzazione è ricevibile nella Conca Ternana sulla frequenza 95.600 MHz FM (Arrone, Montefranco, Terni, Stroncone, Narni, San Gemini, Montecastrilli). Ulteriori informazioni sulle frequenze di trasmissione e streaming audio sul sito ufficiale www.mepradio.it.