Conferenza in tarda mattinata del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli che nel pomeriggio condurrà l’allenamento di rifinitura anche se domani mattina, lunedì, porterà la squadra ancora sul terreno di gioco.
Nell’incontro con la stampa ha affrontato tanti argomenti tornando anche sulla partita di Lecce che poteva riservare soddisfazioni maggiori di quelle avute.
” Alla vigilia avrei firmato per il pari ma come sono andate le cose un pizzico di amaro in bocca il pari lo ha lasciato. Peccato aver subìto gol subito dopo l’ 1-0 e dopo il 2-2 perché l’evolversi del match poteva cambiare. Dobbiamo migliorare soprattutto avere la percezione del pericolo che potremmo correre in determinate situazioni.”
Sulla formazione il tecnico rossoverde non si è sbilanciato in quanto è tropo vicina la partita di venerdì di Lecce e perché vuol sincerarsi delle condizioni di alcuni giocatori. Soprattutto di coloro che hanno come caratteristica fisica quella di essere veloci, in possesso di qualità di scatto non indifferenti e, quindi, più soggetti ad affaticamenti.
Precisazione anche sull’avversario di turno ovvero il Crotone.
” Speriamo di non scivolare sulla classica buccia di banana. Il Crotone ha delle ottime individualità con giocatori che hanno trascorsi più in A che in B. Temo propio la capacità di alcuni giocatori di risolvere da soli il match con il loro tasso tecnico e con le loro giocate.”
Gli altri temi della conferenza stampa nel video della stessa.
Buona visione.