Un’ora dopo la fine dei festeggiamenti Lucarelli si è presentato in sala stampa per la conferenza stampa on Line e la sua prima sottolineatura l’ha dedicata al gruppo, alla squadra che l’ha seguito per tutto l’anno senza accusare distrazioni e profondendo sempre il massimo impegno in tutti gli allenamenti.
” Mi dispiace dover lasciare questo gruppo meraviglioso e difficilmente ritroverò un gruppo così compatto, che sta bene insieme e che profonde impegno e professionalità in tutti gli impegni. Mi spiace dover lasciare qualcuno perché è inevitabile che qualche ragazzo non farà più parte del gruppo che affronterà il prossimo campionato di B. Insommma, sono contento per il secondo obiettivo centrato ma avrei voluto che questa stagione non fosse finita”.
Tra gli argomenti tratttati, e che vi proponiamo in versione integrale, anche quello relativo a Carlo Mammarella.
” Carlo è un giocatore e un professionista eccezionale. Alla sua età, d’accordo con lui, abbiamo programmato un suo impiego centellinando il suo impiego ma assicurando le 25 presenz e e tutte quelle con le partite più importanti. E lui ha risposto sempre con grandi prestazioni”.
Inevitabile, poi, lo sguardo al futuro e su quando inizieranno i lavori con il nuovo, quello che dovrà affrontare la B.
” Martedì ci ritroviamo ma decreteremo poco dopo il “rompete le righe “ per riprendere il 5 o il 12 luglio a seconda se il campionato inizierà il 21 agosto o il 28. Dobbiamo iniziare presto perché nel prossimo torneo ci sono almeno 12 squadre che vorranno vincerlo per cui dovremo farci trovare pronti”.