Ghiotta anticipazione di Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide la casa di produzione di tante fiction di grande successo, l’ultima in ordine cronologico “Doc-Nelle tue mani”.
Ospite di RTL 102,5 Bernabei ha annunciato che si farà il remake di “Sandokan”, mitico sceneggiato televisivo (allora si chiamava così) per la regìa di Sergio Sollima che fu trasmesso in 6 puntate nel 1976, dalla Rai (che ancora aveva il monopolio).
Ma ciò che ha mandato in visibilio i social (soprattutto il lato femminile) è stato anche l’annuncio dei due protagonisti principali.
Infatti nel ruolo di Sandokan che rese popolare Kabir Bedi ci sarà Can Yaman , l’adoratissimo attore turco protagonista attualmente della soap “Day Dreamer”, in onda su Canale5. Il ruolo di Yanez, che fu di Philippe Leroy, sarà affidato a Luca Argentero che con Lux Vide ha lavorato per “Doc-Nelle tue mani” dove era il protagonista principale, il dottor Andrea Fanti.
“In questo momento la gente ha bisogno di sognare – ha detto Bernabei – e per sognare bisogna andare in luoghi lontani, che portino via dalla realtà, quale storia migliore da raccontare se non quella di Sandokan?”
Comunque vada sarà un successo.