I pensionati del commercio dell’Umbria hanno partecipato con due delegati all’Assemblea che ha eletto Piergiorgio Piccioli alla presidenza nazionale. I due delegati umbri, Sergio Giardinieri e Pier Francesco Quaglietti, hanno portato le problematiche dei pensionati del territorio alla discussione, dimostrando attenzione e partecipazione.
“Piena condivisione, hanno dichiarato i partecipanti umbri al Congresso, dei punti programmatici che hanno caratterizzato la relazione del presidente Piccioli. Ci riferiamo in particolare a quello della battaglia per una sanità più efficiente a disposizione della popolazione anziana. E questo aspetto è primario anche per gli anziani della nostra Regione “.
“La presenza al congresso dei nostri due rappresentanti” ha continuato il Presidente Regionale di Confesercenti, Giuliano Granocchia “testimonia l’opera di rafforzamento di Confesercenti Umbria in molte categorie e territori. Nei prossimi giorni procederemo alla elezione del nuovo Presidente regionale FIPAC nella figura di Pier Francesco Quaglietti, che avrà il compito di rafforzare la presenza dei pensionati Confesercenti”.
Quale rappresentante umbro ed in continuità con la positiva presenza nel precedente Consiglio Nazionale FIPAC/Confesercenti è stato riconfermato Sergio Giardinieri quale rappresentante umbro.