AGGIORNAMENTO:
La ASD Narnese comunica che, a guidare la 1° squadra nella prossima stagione sarà l’ex capitano rossoblu’ Luciano Proietti.La decisione è avvenuta dopo che la società aveva capito che il tempo di Marco Sabatini era terminato. Proietti aveva tutte le caratteristiche richieste per allenare la Narnese e cioè la conoscenza dell’ambiente, la capacità di allenare i giovani. Tutte caratteristiche che Proietti aveva e che per questo è stato scelto. Aveva allenato per tre anni la giovanile della Narnese dopo essere stato anche allenatore del Campitello in Eccellenza.
Le voci si rincorrevano forti e frequenti: Marco Sabatini, l’allenatore della Narnese non aveva più interesse a rimanere nella panchina rossoblù. Qualche screzio a fine stagione con la dirigenza ma anche la voglia di cambiare dopo essere stato il secondo di Otello Trippini e poi per anni anche a capo dello staff tecnico. Ora la società sta valutando a fondo a chi affidarsi per la prossima stagione, che deve essere un allenatore che comprenda bene come lavorare coi giovani, una specializzazione innegabile di Sabatini.
ULTIMORA
E’ Luciano Proietti il tecnico prescelto dalla società rossoblù per continuare il lavoro di Sabatini.
Nel pomeriggio la narnese Calcio ha tenuto a sottolineare quanto segue
” Il rapporto con mister Sabatini si è basato sempre, e tuttora lo è, sulla sincerità, lealtà ed amicizia profonda anche al di fuori del mondo calcistico. Seppure la società lo avesse già confermato anche per la prossima stagione il mister ha chiesto tempo per poter verificare delle situazioni organizzative nella sua vita privata e lavorativa. Dopo aver valutato attentamente le problematiche insorte mister Sabatini, suo malgrado e con sommo dispiacere della società, dei tifosi e dell’ambiente tutto, ha fatto presente alla società di non poter essere in grado di assolvere gli impegni presi con la Narnese Calcio. Dispiaciuti per la decisione assunta rivolgiamo un ringraziamento a mister Sabatini per la sua serietà, professionalità e per il rispetto che sempre ha avuto e, siamo certi continuerà ad avere, per i colori rossoblù “.