Margherita Bertoldi, classe 1921, madre, nonna e bisnonna è una donna ancora con un buon grado di autonomia, sia a livello fisico che mentale. Elda Moretti, anche lei 98enne, ospite della struttura protetta per anziani “Grande Albergo Amerino”.
Sono loro le mamme dell’anno che riceveranno il riconoscimento di “Mamma più…di Acquasparta” durante la festa della mamma in programma domenica 2 giugno alle ore 16.30 al teatro Matteo.
Una festa organizzata dall’associazione “Acquasparta città per tutti” guidata da Angelo Ippoliti e dal “Gruppo Bandistico città di Acquasparta” diretto dal maestro Ulderico Grigioni.
Cesvol, Auser, Unitre locale e Istituto Scolastico Comprensivo, con la disponibilità del Comune, contribuiranno alla realizzazione di un pomeriggio allietato dalla musica e caratterizzato dalla premiazione della IV edizione del concorso “Pensieri e parole per la mamma” nonché dalla consegna del riconoscimento alla “Mamma più…di Acquasparta”. Parteciperà all’evento il gruppo delle “Spartane’s Dream majorette” che collaboreranno alla premiazione degli alunni vincitori nel concorso “Pensieri e parole per la mamma”.