Domani, sabato, 2 aprile, ricorrono i 10 anni dalla scomparsa di Massimo Cabiati, la moglie Nadia e i suoi due figli, Alessandro e Paolo, insieme a parenti, colleghi di lavoro e amici lo ricorderanno in una Messa che verrà celebrata nella chiesa di San Paolo di Via Rossini alle ore 11. Massimo, scomparso all’eta di 48 anni, era conosciutissimo ed amato a Terni per la sua professionalità, per la sua propensione ad aiutare chi fosse in difficoltà, per i suoi trascorsi politici nel movimento dei giovani socialisti ma anche per la sua grande passione, la Ternana. L’ha sempre seguita e sostenuta, in casa ed in trasferta, e chi ne ha raccontato le avventure aveva con lui un rapporto particolare, continuo proprio per soddisfare la sua sete di rossoverde.
Frequentatore assiduo della Curva Est Massimo è stato salutato al Liberati, in occasione della sua scomparsa, dagli Ultras con uno stendardo con impressa la sua foto accompagnata da un eloquente messaggio ” Ciao Console, è per te un pensiero Ultras “.
A testimonianza della sua passione e fede per le Fere ci piace ricordare che in una udienza con il papa Ratzinger riuscì a donargli, come mostra la foto, la maglia rossoverde con tanto di nome, Joseph.
Da segnalare che dopo la messa, ricordiamo che verrà celebrata domani, sabato 2 aprile, gli amici si recheranno al cimitero di Terni per deporre sulla sua tomba dei fiori.