Il vincitore di X-Factor 2015, il 24enne Michele Bravi, di Città di Castello, è rimasto coinvolto in un incidente stradale dalle conseguenze mortali, giovedì sera a Milano.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale il cantante stava effettuando una inversione di marcia con la BMW, di proprietà di una società che effettua car sharing, contro la quale si è schiantata una donna di 58 anni che era alla guida di una potente moto Kawasaki.
La donna è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale San Carlo dove ogni tentativo di strapparla alla morte sono risultati vani.E’ deceduta un’ora dopo il ricovero.
Michele Bravi è rimasto sconvolto dalla notizia.
Ha annullato due concerti già programmati a Milano (domenica 25 novembre) e a Roma (mercoledì 28 novembre).
LA NOTIZIA PUBBLICATA SULL’ACCOUNT TWITTER DEL CANTANTE
«Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.
Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.
Nello specifico:
i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI
il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULATO
Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.
L’unica dichiarazione rilasciata da Michele Bravi:”questi sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me.”