I carabinieri di Orvieto hanno denunciato in stato libertà un minore del luogo per guida in stato di ebbrezza.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I fatti risalgono alla notte fra il 16 e il 17 luglio quando il giovane, dopo una serata trascorsa con gli amici, si è messo alla guida del suo scooter per far ritorno a casa. Durante il viaggio ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un albero ai bordi della strada. Subito soccorso e portato in ospedale, fortunatamente se l’è cavata con ferite leggere.
In ospedale è stato sottoposto a test alcolemico risultando quattro volte superiore al consentito per i patentati ( per i minori è 0).
Per questo i carabinieri ,che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, lo hanno denunciato alla Procura per i minori e gli hanno ritirato il patentino.
In conseguenza di ciò e di altri reati al codice della strada che gli sono stati contestati non potrà conseguire la patente B prima del compimento del 21° anno di età.











