Impegnato su molti fronti, compreso quello calcistico, l’avvocato Massimo Proietti è riuscito a ritagliarsi il tempo per partecipare in qualità di giurato a un concorso di bellezza.
Questa sera e domani sera, domenica 1 settembre, infatti, giudicherà le ragazze che stanno partecipando a “MISS REGINETTA D’ITALIA”, il concorso che prevede sabato 31 agosto le semifinali e domenica 1 settembre la finale. Il concorso si svolge a Chianciano Terme.
L’avvocato Proietti rappresenta l’UNAVI, l’associazione dei famigliari delle vittime di reati violenti e in questa veste è previsto un suo intervento sul palco sul gravissimo fenomeno della violenza di genere.
Fuori concorso, fra l’altro, gli organizzatori della manifestazione hanno deciso di far sfilare una ragazza indiana, Pinky Parvinder Kaur cui, il 20 novembre 2015, a Dello, nel bresciano, suo marito (costretta a sposarlo in un matrimonio combinato) ha dato fuoco dopo averla cosparsa di benzina, per i suoi modi giudicati troppo occidentali. In primo e secondo grado il suo ex marito è stato condannato a 14 anni di reclusione.