E’ un Massimiliano Alvini amareggiato quello che si presenta in sala stampa. L’esito del match, in concomitanza con i risultati dagli altri campi, relegano la sua formazione in fondo alla classifica. Quella di Alvini è una squadra che si difende bene ma non riesce ad essere propositiva e pericolosa in avanti ed è forse quest’ultimo il male peggiore della compagine lombarda.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!In sala stampa il tecnico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che vi proponiamo dal canale you tube di terninrete.











