Accetta con serenità il verdetto del campo, Giacomo Modica, allenatore della Vibonese.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Noi siamo stati bravi nel primo tempo – ha detto Modica – loro nel secondo tempo hanno preso possesso di tutte le zone del campo, ci hanno un po’ chiusi e noi non siamo stati in grado di ripartire. D’altronde loro sono una squadra di qualità, una squadra che non a caso era prima in classifica due settimana fa e hanno un ottimo organico. Noi dovevamo essere più cinici, più incisivi nel primo tempo. Abbiamo avuto paura di vincere la partita.”










