Se non è un addio, ci manca poco. Il bomber, Adriano Montalto, capace di gonfiare la rete ben 20 volte, nonostante gli infortuni e nonostante “la squadra” che doveva farlo segnare, saluta tutti dal suo profilo Instagram. Terni- scrive – sarà sempre nel suo cuore, è una seconda casa ma, a tutti i tifosi, fa un grosso in bocca al lupo , augurando il meglio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Speriamo di no ma sembra un addio.
Ed eccoci al culmine di una stagione calcistica sacrificata ,e nel finale una amara delusione di non avercela fatta , ma di averci creduto ….. con il cuore in mano voglio dirvi grazie per la fiducia ,per aver creduto in me e per avermi ridato la grinta e la forza dì rigonfiare la rete……. io non dimentico, Terni è diventata la mia seconda casa e tutto rimarrà tale ,adesso mi curerò per ritornare più forte di prima e chissà se ritaglieremo la gola insieme ….. un grande in bocca al lupo a tutti augurandovi il meglio GRAZIE ❤️ #ternana #ternanacalcio #love#serieb











