Sarà Luca Zufferli di Udine a dirigere il match tra Monza e Ternana allo stadio U-Power sabato nel primissimo pomeriggio.
E’ un primo anno nella Can A-B che ha diretto finora due partite in B con le vittorie in tutti e due i casi della squadra di casa e con 1 rigore concesso.
Oltre alle 2 di B ha diretto 80 partite di Lega Pro.
Vanta 5 precedenti con la Ternana ovvero nella stagione 2018-2019 Ternana-Ravenna con la vittoria dei rossoverdi per 1-0 con il gol di Marilungo, Ternana-Potenza, il 18 ottobre 2020, con la vittoria per la squadra di Lucarelli per 3-0 con le reti messe a segno da Partipilo, Boben e Falletti su rigore. Successivamente ha diretto Avellino-Ternana 2-0 ed, infine, Ternana-Bari del 14 marzo 2021 con la vittoria in rimonta della Ternana con i gol di Kontek e Defendi, mentre per i pugliesi il gol è stato messo a segno da Maita. Da segnalare che nel mese di agosto ha anche diretto la partita Bologna-Ternana con la vittoria dei rossoverdi per 5-4.
Ad assisterlo ci saranno Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Alessio Saccenti di Modena, mentre il quarto uomo sarà Valerio Crezzini di Siena . Al Var lavorerà Luca Banti di Livorno, assistito da Antonio Giua di Olbia.