E’ morta oggi a Roma , dopo una lunga malattia, Federica, 46 anni, la moglie di Fabio Liverani, l’allenatore della salvezza miracolosa della Ternana di qualche stagione fa, 2016/2017.
Con Federica Liverani aveva due figli, Lucrezia e Mattia.
A darne notizia sono state Lecce (Liverani ha allenato anche i giallorossi) e Cagliari (siede attualmente sulla panchina dei sardi) attraverso i loro profili Twitter.
Il cordoglio del Lecce: “L’Us Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”.
Il cordoglio del Cagliari: “”Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”.
Il cordoglio della Lazio, squadra nella quale ha giocato: “La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre”.
Il cordoglio della Ternana: “Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio si stringono con affetto e calore a Fabio Liverani che ha prematuramente perso la moglie Federica. All’ex allenatore delle Fere ed ai figli Mattia e Lucrezia l’abbraccio più sincero e le più commosse condoglianze da parte di tutta la famiglia rossoverde”.