“La Polisportiva Virgilio Maroso Terni Rugby con il presidente Fabrizio Campana e tutto il Consiglio Direttivo, i dirigenti, i tecnici, i giocatori e i sostenitori del Club, si unisce al cordoglio della famiglia di Andrea Balloni, giocatore della franchigia Arieti Rugby Rieti-Terni Rugby, scomparso tragicamente questa mattina in un incidente stradale.”
Balloni aveva 30 anni, era alla guida della sua auto che, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un muro. Il giocatore è morto sul colpo.
“La Federazione Italiana Rugby – comunica Terni Rugby – ha accettato la richiesta di rinvio della partita che si sarebbe dovuta disputare oggi tra la franchigia Draghi-Arieti e il Frascati Union, terz’ultima giornata del Girone 6 Promozione di Serie C. ”
Andrea Balloni – si apprende sempre dalla società – non era stato convocato per via di un infortunio, ma era da sempre parte integrante del gruppo. Sconvolti i giocatori che hanno appreso la tragica notizia una volta radunati al campo.
E’ stato rinviato anche il Torneo Over 42 in programma questa mattina allo Stadio Iacoboni di viale Fassini che era stato organizzato per raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate.