foto di Lucas Mahias, tratta dalla pagina fb del team GRT
Il team ternano GRT dell’accoppiata Mirko Giansanti-Filippo Conti è di nuovo in testa al Campionato Mondiale Supersport con il francese Lucas Mahias.
E tutto è accaduto nella corsa di Magny- Course dove il team della Yamaha ha conquistato il secondo posto con Federico Caricasulo ed il quarto proprio con Lucas Mahias, il francese che ha controllato che tutto filasse liscio senza azzardare rischi inutili che potessero ostacolarlo nella rincorsa alla testa del mondiale.
Un team, quindi, che si pone all’attenzione di tutto il mondo della Supersport perché ha svolto un lavoro eccellente e oltre alla efficace messa appunto delle Yamaha YZF ha scelto due piloti competitivi che hanno dato lustro al brillante lavoro di Mirko Giansanti e Filippo Conti.
Ora mancano due corse, Jerez e Losail, per la conclusione del campionato del mondo ma Mahias ci ha messo sopra una gross ipoteca anche perché il turco Sofuoglu in una caduta ha riportato una serie di fratture che lo terranno lontano almeno 3 mesi dalle piste.