E’ una vera novità la presenza di un’azienda ternana, My Foods, ad un salone importante come quello di Sol&Agrifood che si svolge in contemporanea con la 52esima edizione di Vinitaly, una delle più grandi manifestazioni dedicate al vino, ed Enolitech, a Veronafiere sino al 18 Aprile 2018.
My Foods è un’azienda che opera nel mercato della commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari per il settore Horeca. Privilegia la tradizione culinaria locale cavalcando, allo stesso tempo, l’onda della novità. Per questo ha portato in fiera alcuni dei prodotti tipicamente umbri, come insaccati e salumi (la pancetta tesa stagionata, la lonza di maiale e il capocollo), accompagnandoli a un vasto assortimento di salse artigianali, ideali per crostini, formaggi, primi e secondi piatti, che sono un po’ il fiore all’occhiello dell’azienda.
Sol&Agrifood, il Salone internazionale dell’agroalimentare di qualità, è l’occasione per My Foods di far conoscere e apprezzare una proposta gastronomica che nasce in Umbria ma amplia la propria offerta, dal nord al sud d’Italia, in un’ottica di qualità e selezione delle materie prime.
Martedì 17 aprile MY Foods parteciperà al Cooking Show con due prodotti: le salse, che andranno ad arricchire gli antipasti, e la lonza di maiale, protagonista indiscussa di una delle ricette che gli chef prepareranno al momento nel corso dei workshop.