E’ iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2019-2020 anche per la Narnese con il raduno e con il primo allenamento sostenuto in mattinata agli ordini del tecnico Marco Sabatini, del suo secondo Riccardo Di Peppe, del preparatore atletico Stefano Pace e di quello dei portieri, Sandro Paterni.
La squadra rossoblù nel periodo di preparazione sosterrà diversi impegni amichevoli, il primo dei quali si disputerà a ranghi contrapposti il 4 agosto a Narni.
Il 7 ed il 9 di agosto i rossoblù saranno impegnati a San Sisto nel Torneo Manni, mentre il 10 si giocherà la prima amichevole vera e propria a Narni contro il Torre Angela, compagine allenata dall’ex Filippis.
Prima di Ferragosto la squadra rossoblù sarà impegnata, e sarà il 13, a Giove alle 20,30 contro la formazione locale, mentre il 18 affronterà il Terni Soccer School alle 19 e il 21 di agosto sarà di scena a Sangemini alle 18,30.
Un programma intenso che testimonia evidentemente la necessità di trovare l’amalgama nel più breve tempo possibile e, forse, anche la possibilità di trovare la migliore forma fisica attraverso le partite amichevoli.
Il giorno successivo, poi, prenderà parte al 2° Memorial Mario Cicioni con Campitello ed Angelana.
Questi i convocati per il raduno e per l’inizio della preparazione dal tecnico Sabatini:
Portieri: Cunzi, Paliani, Lugenti, Rossi, Trincia, Pantaloni
Difensori: Consolini, Ponti, Tancini, Tiberti, Grifoni Pietro, Kola, Petrini, Galliccia,
Chiocci
Centrocampisti: Vastola, Bagnato, Silveri, Bellini, Grifoni Nicolò, Molinari
Attaccanti: Raggi, Rocchi, Quondam, Donati, Lucci, Leonardi, Cafaro, Bolli.