Gare tirate, gare vere quelle che si sono giocate al San Girolamo tra Narnese, Orvietana e Rieti. C’era da ricordare Mauro Di Domenico, per decenni anima organizzativa della società rossoblù, la cui scomparsa ha lasciato segni molto profondi. Di fatto nel mondo dilettantistico umbro tutti conoscevano Di Domenico ed è per questo che sugli spalti del San Girolamo si erano dati appuntamento tantissimi tifosi. Chissà, forse è stato proprio Di Domenico a guidare dal cielo la Narnese alla vittoria del triangolare, che nella prima partita ha battuto il Rieti FC per 2-1: le reti di Rossi e di Bordi hanno ribaltato la situazione dopo il momentaneo vantaggio laziale siglato da Fofi.
Nel secondo match Orvietana e Rieti FC hanno chiuso in parità i 45’ sul punteggio di 1-1 (Oduamadi per i laziali e pari di Ricci per la squadra di mister Rizzolo). I biancorossi si sono poi aggiudicati la vittoria ai calci di rigore.
Nella sfida decisiva Narnese e Orvietana hanno pareggiato 0-0, risultato che di fatto ha consegnato la vittoria del torneo ai rossoblù, in virtù della miglior differenza reti
Tra l’altro è stata anche l’occasione per verificare l’illuminazione del complesso sportivo, che si è dimostrata superba, proprio da serie A (femminile).