Era nell’aria da qualche giorno ed ora la conferma sui social: Roberto Pei sarà il terzo candidato alle elezioni comunali di Narni del prossimo giugno.
Una candidatura che non vuole essere di servizio a giudizio dello stesso Pei, che nella vita fa il manager di eventi in strutture al Nord d’Italia. Lui ha accolto la richiesta della Segreteria provinciale del Partito della Rifondazione comunista per questa sfida amministrativa.
Ancora non c’è stata una presentazione ufficiale della sua candidatura e non si conoscono le linee programmatiche, anche se Roberto Pei andrà ad intercettare i voti dei Cinque Stelle, ormai apertamente in uscita.
Ora quindi i candidati sono tre: Roberto Pei, Lorenzo Lucarelli e Cecilia Cari, rispettivamente per il centrosinistra ed il centrodestra.
Negli ultimi giorni è anche montata la voce di un altro possibile candidato, che farebbe riferimento al partito di Carlo Calenda. Comunque ormai manca poco più di una settimana per l’ufficializzazioni dei candidati e delle liste.